top of page
front_2-1.jpg
BAUDIO.png

Our products are the result of a Research and Development process of more than 10 years.

MADE IN FRANCE

Recensioni

TOP QUALITY

awards_web-3.jpg
2022-01-27 (5).png
2022-01-27 (2).png
67.jpg
2022-01-27 (1).png
2022-01-27 (3).png
2022-01-27 (4).png

TECNOLOGIE

SJR (brevettato)

Una fonte comune di artefatti sonori nei convertitori da digitale ad analogico è dovuta al jitter presente nel segnale sorgente. Ripensando la fase di input digitale dei nostri convertitori, abbiamo sviluppato un processo che elimina completamente il jitter della sorgente. Consentendo ai circuiti di conversione di funzionare in modo ottimale, SJR garantisce una qualità di conversione digitale-analogica senza precedenti, indipendentemente dal formato di ingresso digitale.

ASP 
Tutte le fasi di pre-amplificazione presenti nei nostri prodotti operano in modalità bilanciata al 100% e si distinguono per l'assenza di condensatori di accoppiamento. Denominati "Preamplificatori Simmetrici Analogici", sono sinonimi di assenza di distorsione e rumore elettronico.

IOD 

La topologia "Intelligent Output Drive" implementata al centro dei nostri amplificatori offre i vantaggi di operare in classe AB, pur mantenendo l'assenza di distorsioni crossover caratteristiche di una classe A. È dotato di uno stadio di guida intermedio dotato di 6 transistor insieme a un circuito di feedback locale.

PERCHE' SCEGLIERE B.audio?

Longevità e aggiornabilità

Tecnologie uniche

Risparmia spazio

BAUDIO.png

Design

Made in France

10 anni di Ricerca e Sviluppo

I nostri prodotti sono il risultato di un processo di Ricerca e Sviluppo di oltre 10 anni.

Convinti che fosse possibile andare oltre facendo leva sulle tecnologie contemporanee, abbiamo utilizzato la nostra esperienza professionale per costruire un primo prototipo. Il feedback che abbiamo ricevuto da professionisti audio di livello mondiale è stato tale che abbiamo deciso di creare la società B AUDIO nel 2016.

Il team fondatore è composto da due fratelli, entrambi ingegneri, Cédric e Sébastien, supportati dal padre Gérard che ha trasmesso loro la sua passione per la musica e la tecnologia.

Cédric è un esperto di elettronica ed elaborazione dei segnali, con una vasta esperienza nella progettazione di apparecchiature di misura di precisione per reti elettriche.

Sébastien ha lavorato a numerosi progetti di ricerca e sviluppo, in particolare presso Mercedes-Benz, e ha competenze specifiche nel settore della messa a punto e dei test.

B AUDIO si trova nella parte orientale della Francia, nel cuore dei vigneti alsaziani.

STORIA

bottom of page