top of page
byghtuv.jpg
PURITAN.png

Excellence in mains purification

MADE IN UK

Recensioni

TOP QUALITY

hifi choice.png
bluemoonlarge.gif
MWD2020.png
TA-FDS-AWARD-300x157.jpg
1.jpg

PERCHE' PURIFICARE?

Lavatrici, frigoriferi, computer, alimentatori plug-in, illuminazione a basso consumo energetico, interruttori dimmer, pompe di calore, termostati, impianti di energia solare, l'elenco dei colpevoli che iniettano direttamente rifiuti nella nostra alimentazione di rete è infinito. In effetti, qualsiasi cosa collegata alla rete elettrica della tua casa e a tutte le case dei tuoi vicini contribuisce al problema. E questo prima di considerare macchinari industriali pesanti più distanti, e non si ferma qui ..... Nell'aria ci sono trasmissioni di telefonia mobile, radio e TV, WiFi, Bluetooth, trasmissioni di servizi di emergenza (l'elenco non finisce mai) tutti saturano totalmente l'atmosfera. I cavi di cablaggio e apparecchiature domestiche che fungono da antenne, assorbono e accumulano questi disturbi molto significativi oltre alle notevoli interferenze già presenti.

 

Il diluvio di frizz, hash, picchi, scoppiettii e pop che si consegnano nei tuoi dac sensibili, preamplificatori, amplificatori e display video sommergono e confondono tutto ciò che stanno cercando di fare ...... e peggiora! Le tensioni CC, normalmente presenti nell'alimentazione di rete, soffocano e soffocano i trasformatori nelle apparecchiature. I trasformatori devono "respirare" liberamente e completamente, dentro e fuori, seguendo la frequenza di rete CA. La presenza di DC li lascia rumorosamente ansimanti per il respiro e incapaci di fornire la loro piena potenza e pugno.

Quando ciò accade, la chiarezza, la dinamica e l'emozione della performance che stai cercando di ricreare sono soffocate da una raffica di inquinamento da interferenze e distorsione della forma d'onda. La tua attrezzatura audio e visiva geme, ronza e tintinna, .... il suono è ristretto, confuso, duro, bidimensionale e irrealistico.

Con il 'Puritan Treatment' la dinamica e la definizione fanno un passo avanti quasi incredibile, i singoli strumenti guadagnano aria tra di loro, il loro suono e timbro diventano convincenti della cosa reale, il palcoscenico sonoro si sposta fuori dai tuoi altoparlanti e nella stanza con guadagni in tridimensionalità e con chiarezza definizione e spazio tra gli strumenti per loro di interagire piuttosto che confondersi a vicenda. Il tuo ascolto diventerà un'esperienza molto più coinvolgente e piacevole.

Problemi con la rete elettrica e disturbi aerei compromettono notevolmente anche le prestazioni visive del display causando un'attenuazione della definizione e lo schiacciamento della dinamica.

 

Con il "Trattamento Puritano" l'esperienza visiva  si eleva a un livello più elevato di ricchezza priva di rumore, neri più neri, maggiore chiarezza, maggiore vivacità e realismo.

Il nostro obiettivo è quello di produrre le migliori soluzioni di depurazione di rete e di presentarle al consumatore con un livello di meticolosa qualità costruttiva che significa che un investimento in un prodotto puritano è un investimento che sarà goduto per i decenni a venire.

Guarda all'interno di uno qualsiasi dei nostri prodotti e vedrai che sono pieni di ingegneria.
Utilizziamo più elementi filtranti, 39 nel PSM136, ciascuno accuratamente e precisamente sintonizzato per interagire tra loro per produrre un effetto di pulizia cumulativo crescente con i percorsi di alta corrente a bassa impedenza per preservare la massima richiesta di sovratensione e l'agilità dinamica.

Mantenendo la potenza di percorsi di resistenza uguali a ciascuna uscita e con ogni singolo tipo di modalità di degrado della rete gestita in modo completo, fino alla fornitura di una struttura di messa a terra di riferimento a stella pulita con precisione, tutti gli aspetti del design puritano si uniscono per consentire al sistema di funzionare al suo massimo assoluto.

I depuratori di rete richiedono un mezzo per collegarsi dalla parete al depuratore e dal purificatore all'apparecchiatura. Per preservare la massima qualità dell'alimentazione di rete abbiamo sviluppato i nostri esclusivi "Cavi di rete con tecnologia dissipativa proprietaria". Questi impiegano una potenza nominale molto consistente di 25 ampere, conduttori in rame placcato ad altissima purezza racchiusi in un isolamento in silicone dielettrico superiore che a sua volta è racchiuso da una guaina in silicone che smorza meccanicamente per fornire un condotto super silenzioso vibrazionalmente "morto". Quindi miglioriamo enormemente questo cavo già formidabile con una tecnologia molto speciale:

Con i normali cavi di rete (non schermati), le interferenze aeree entrano direttamente nei conduttori, inquinando i percorsi di alimentazione delle apparecchiature, interrompendo l'elaborazione e l'erogazione del segnale. Con i normali cavi schermati, le interferenze aeree vengono raccolte e scaricate nella terra del tuo sistema e attraverso questo percorso interrompono i percorsi di elaborazione e segnale - una situazione perdente - perdente! Abbiamo risolto questo dilemma sviluppando il nostro esclusivo sistema di schermatura con tecnologia dissipativa proprietaria.

 

Con la nostra esclusiva schermatura dissipativa, le interferenze che bombardano i cavi vengono assorbite nello schermo dissipativo, bruciate e dissipate sotto forma di calore, evitando interferenze che raggiungono i conduttori o inquinano la terra del sistema.

Una soluzione di cavi di rete altamente avanzata e accuratamente studiata.
 

LA VIA PURITANA

bottom of page