top of page

SOtM

AMPLIFICATORI FINALI

SOtM
sPA-1000

sPA-1000_F[1].jpg

SOtM sPA-1000

Listino ufficiale:  € 4599

CARATTERISTICHE TECNICHE

OS
Linux
Audio player
Roon Ready
DLNA renderer
Music Player Daemon(MPD)
Logitech Media Server(LMS)
Squeezelite
HQplayer
Shairport

Audio feature
PCM 32bit/768kHz max, DSDx512 max
Ultra Low Jitter Clock
Ultra Low Noise Regulator
Active Noise canceller

Porta USB
di fascia alta di grado audio porta USB x 1
porta USB 2.0 x 2
Tensione di uscita: +5.0V (+0.5V, -0.25V)
Protezione da sovracorrente: 0.8A a 20 °C
Consigliata corrente di uscita: 0.5A >

porta Ethernet
RJ45 Gigabit Ethernet
Requisiti di alimentazione

Tensione di ingresso: +6,5 ~ 12Vdc
Alimentazione: Max 15W
Ambiente
operativo Intervallo di temperatura operativa: +10 ~ +30 °C
Temperatura di stoccaggio: 0 ~ +40 °C
Umidità di funzionamento e stoccaggio: 10% ~ 90%
Dimensione
106×48×152 (mm)

Peso
1,5 kg >

sPA-1000_R[1].jpg

Un amplificatore di potenza è un dispositivo essenziale per la configurazione di sistemi audio con il suo ruolo nel processo di funzionamento degli altoparlanti. Dall'introduzione del tubo a vuoto alla creazione dell'amplificatore di classe D attualmente chiamato amplificatore digitale, la tecnologia di amplificazione per amplificatori si è notevolmente evoluta.

Sebbene alcuni ritengano che gli amplificatori digitali siano insufficienti come dispositivi audio di fascia alta, basati sulle tecnologie uniche di SOtM, l'sPA-1000 sarà quello che può rompere questo pregiudizio.

Dal momento che abbiamo progettato il modulo amplificatore in classe D per l'sPA-1000, che non è come la maggior parte degli amplificatori di classe D che utilizzano i moduli già pronti di alcune aziende di moduli amplificatori, significa che l'sPA-1000 è intrinsecamente diverso dagli altri e può superarli.

In particolare, l'sPA-1000 utilizza la tecnologia di stabilizzazione della potenza (tecnologia del riduttore di pompaggio) sul circuito di potenza che rimuove il fenomeno del pompaggio di potenza - quando si riproduce musica sull'altoparlante, viene generata la forza elettromotrice e cambia la tensione di potenza -, e con questo speciale circuito di potenza, il suono può diventare più naturale e far emergere più dettagli. Soprattutto, puoi riprodurre musica con gamme basse e medio-alte molto precise.

Inoltre, dallo stadio di ingresso allo stadio di uscita dell'altoparlante, è stato applicato un circuito completamente bilanciato per resistere al rumore dall'interno e dall'esterno del prodotto.

Tali tecnologie speciali applicate allo sPA-1000 sono il grande vantaggio di prodotti che si trovano a malapena in qualsiasi altro amplificatore di classe D. Queste tecniche ti daranno la possibilità di avvicinarti all'essenza della musica esprimendo chiaramente le sfumature del modo di suonare degli artisti.

I prodotti Ultimate di SOtM sono completati con un design semplice e moderno che è stato verificato attraverso più premi di design, il sistema completo ultimate può essere perfettamente composto per godere del miglior suono con forme perfette.

200
ultra
bottom of page