top of page

SOtM

PRE CUFFIA

SOtM
sHP-100

sHP-100_F1[1].jpg

SOtM sHP-100

Listino ufficiale:  € 799

CARATTERISTICHE TECNICHE

Ingresso
USB Specifica USB 2.0 o superiore
Classe audio USB 2.0
Supporto 24bit/44, 48, 88.2, 96, 176.4, 192KHz Riproduzione
PCM Supporto 64x DSD, riproduzione
DSD 128x Supporto
ASIO nativo Coassiale, Ingresso
ottico Profondità massima in bit: 24bit
Frequenza di campionamento: 32, 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192KHz
Impedenza coassiale: ingresso analogico
75Ω
Tensione di ingresso massima: jack stereo
da 2 Vrms
3,5 mm
 

Uscita
cuffie Tensione massima di uscita @ uscita a bassa impedenza selezionare: 0V ~ 2,1 Vrms (± 0,1Vrms)
Guadagno di tensione di uscita ad alta impedenza: 4
Impedenza di uscita: 13Ω (include chip amplificatore per cuffie)
THD + N: < 0,005% @ 1KHz, livello
di uscita massimo Uscita di linea Tensione
di uscita a livello fisso: 2,7 Vrms (± 0,1Vrms)
Tensione di uscita a livello variabile: Riferire

tensione
di uscita per cuffie Impedenza di uscita: 47Ω
THD + N: < 0,002% @ 1KHz, livello
di uscita massimo Indica lampada
Lampada di selezione dell'ingresso x 4 : USB, coassiale, ottico, analogico
Muto indica: LampeggiaTore
di alimentazione Ingresso
Intervallo di tensione di ingresso: 7Vdc ~ 9Vdc
Corrente di ingresso: 2A max

Ambiente
operativo Temperatura di funzionamento: 10 °C ~ 35 °C
Temperatura di stoccaggio: -10 °C ~ 50 °C
Umidità di funzionamento e stoccaggio: 10% ~ 90%

Dimensioni / Peso
106 mm x 53 mm x 175 mm / 1 kg >

sHP-100_R[1].jpg

sHP-100 è un DAC USB combinato e un amplificatore per cuffie ad alte prestazioni.

L'unità supporta l'ingresso di linea USB, coassiale, ottico e analogico e dispone di uscita cuffie e uscita di linea analogica.

Per quanto riguarda la funzione DAC dell'unità, c'è un interruttore di selezione dell'uscita di linea sul lato inferiore dell'unità, è possibile impostare l'uscita di linea analogica sull'uscita di linea variabile o sull'uscita di linea fissa. Se lo si imposta sull'uscita di linea variabile, è possibile collegare l'unità a un amplificatore di potenza e controllare il livello della linea analogica tramite la manopola di controllo del volume sul lato anteriore dell'unità. Se si imposta l'uscita di linea fissa, è possibile collegare l'unità a un preamplificatore o a un amplificatore Inti.

Per quanto riguarda l'uscita cuffie, è possibile controllare l'uscita tramite la manopola di controllo del volume sul lato anteriore dell'unità e impostare l'impedenza di uscita delle cuffie tramite l'interruttore di selezione dell'impedenza cuffie sul lato inferiore dell'unità.

Inoltre, l'unità dispone di un jack di ingresso di linea stereo da 3,5 mm sul pannello frontale in modo da poter utilizzare l'unità come amplificatore per cuffie o preamplificatore collegando l'unità ai dispositivi intelligenti o al lettore audio portatile. 

L'unità utilizza il chipset DIR AK4113 di AKM per l'ingresso digitale coassiale e ottico e supporta la riproduzione a 24 bit/ 192 KHz. Per l'ingresso USB, supporta PCM e DSDx64 a 24 bit / 192 KHz, riproduzione x128 tramite un processore RISC multi core di XMOS e anche classe audio USB 2.0.

Tutte le sorgenti di ingresso digitali traducono tramite CS4398, il DAC di punta di Cirrus Logic per il segnale analogico e l'uscita tramite LME49720 e TPA6120A2 di TI, che sono alcuni dei migliori OP-AMP audio e amplificatori per cuffie. L'unità riduce inoltre al minimo la distorsione del segnale audio da parte del circuito di controllo del volume utilizzando un esclusivo resistore variabile audio di ALPS.

Per l'alimentazione di alta qualità, viene utilizzato un ULNR (Ultra Low Noise Regulator) per il circuito digitale e analogico. Un oscillatore a jitter estremamente basso e un cancellazione attiva del rumore vengono utilizzati per il circuito di clock, che è la parte più importante del modulo DAC. Questi componenti hanno dimostrato di produrre il miglior suono tra i dispositivi a un livello simile.

 

L'unità non ha bisogno di un alimentatore aggiuntivo poiché può funzionare solo tramite alimentazione USB, ma con un alimentatore ben costruito per scopi audio, sPS-500, funzionerà meglio, emetterà un suono molto più bello e sarà un sistema visivamente corrispondente.

200
ultra
bottom of page